Crediamo nella pubblicità che esprime idee, ricerche, posizioni estetiche, riflessioni e che lascia trasparire un pensiero.
È così che abbiamo proposto alla più grande catena italiana di negozi di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, di cambiare punto di vista e raccontarsi con gli occhi dei potenziali clienti.
Oggi Iperceramica è diventato il luogo in cui le persone vanno per innamorarsi della propria casa. Un controsenso che, per tante famiglie, ha dimostrato avere molto senso.
Tv
Radio
Crediamo nella pubblicità che esprime idee, ricerche, posizioni estetiche, riflessioni e che lascia trasparire un pensiero.
È così che abbiamo proposto alla più grande catena italiana di negozi di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, di cambiare punto di vista e raccontarsi con gli occhi dei potenziali clienti.
Oggi Iperceramica è diventato il luogo in cui le persone vanno per innamorarsi della propria casa. Un controsenso che, per tante famiglie, ha dimostrato avere molto senso.
SCONTI - TV
Pavimenti - RADIO
Bagni - RADIO
Pavimenti 2 - RADIO
Bagni 2 - RADIO