About

Ci sono tre regole fondamentali in pubblicità.
Purtroppo non le conosce nessuno. 
Ciò che però si sa è che dare vita a una campagna di comunicazione è difficile. Ancora più difficile continuarla.
Difficilissimo portarla avanti dopo il successo.
Dal 2012, Sunny Milano affianca aziende di differenti dimensioni e settori merceologici, studiando strategie e campagne di comunicazione volte a svilupparne il potenziale.
Fase dopo fase, dopo fase, dopo fase.

Ci sono tre regole fondamentali in pubblicità.
Purtroppo non le conosce nessuno.
Ciò che però si sa è che dare vita a una campagna di comunicazione è difficile. Ancora più difficile continuarla.
Difficilissimo portarla avanti dopo il successo.
Dal 2012, Sunny Milano affianca aziende di differenti dimensioni e settori merceologici, studiando strategie e campagne di comunicazione volte a svilupparne il potenziale.
Fase dopo fase, dopo fase, dopo fase.

Francesco Bruti

Francesco inizia il suo percorso in Armando Testa. In 13 anni cresce fino a diventare Direttore Clienti delle sedi di Torino e poi di Roma. Sceglie di fare l’imprenditore, apre la sua agenzia e nel 2017 diventa socio di Sunny Milano.

Marco Calaprice

Cresce professionalmente nei reparti creativi di grandi agenzie pubblicitarie multinazionali. Ha firmato campagne per marchi importanti in differenti settori merceologici vincendo premi prestigiosi in tutto il mondo.

Antonio Cirenza

Antonio inizia la sua carriera di art director in Pirella Gottsche Lowe nel 1987. Crea campagne memorabili in Verba DDB, Ammirati Puris Lintas e Armando Testa, agenzia in cui ricopre il ruolo di direttore creativo. Nel 2012 fonda Sunny Milano.

Balocco Deliziosa Iperceramica MD Italia Fondazione Hopen